Demolizione Della Storia Dei Videogiochi

Con l’avvento del computer i bambini camera e soggiorno video giochi hanno preso il loro trionfo. Ha cominciato alla fine degli anni ‘ 70, come Atari con suo gioco console Atari 2600 (in calo in Atari VCS 2600) ha portata un milione-venditore sul mercato. Anche se le capacità grafiche del dispositivo erano molto limitate, giochi come PAC sono anche ancora oggi comunemente noto uomo, avanguardia e trabocchetto da Activision. Il mercato dei videogiochi è cambiato rapidamente. Storia di Atari era solo pochi anni più tardi, a metà degli anni 80, successo di nuovo e il computer di casa ha lanciato il tuo trionfo. Nel ritmo dell’anno è venuto nuovo home computer sul mercato, che sono parzialmente differenti gli uni dagli altri in ingegneria e design. Numerose aziende cercò di stabilire nuovi computer di casa sul mercato con vari gradi di successo.

Con la scatola di pane C-64, Commodore è rapidamente diventato il leader di mercato. Durante questo periodo, molti concetti di gioco sono state sviluppate ancora ricorsero a. Il Commodore Amiga era l’ultimo rappresentante di successo di un classico computer di casa. Allo stesso tempo ha Nintendo con il game boy e NES e successivamente console Super Nintendo, come pure in misura minore anche Sega di successo sul mercato delle console di gioco. Tecnicamente queste console erano uguale allora il computer di casa. All’inizio degli anni 90 i PC spostato in abitazioni private. Anche se la piattaforma tecnica è stata sviluppata non per i video giochi e non è adatta, il PC sorprendentemente affermata come una piattaforma di gioco. I giochi per PC erano tecnicamente ad un livello basso fino al mid-90s.

A questo punto, Sony con la PlayStation è entrata nel mercato dei videogiochi e rapidamente è diventato il leader di mercato. Il concorso da Sega (Dreamcast) e Nintendo (N64, GameCube più tardi) era basso. Fino all’introduzione della XBox di Microsoft, Sony ha determinato il mercato quasi da solo. I giochi per questa console di nuova generazione cosiddetta erano fuori meno di concetti intelligenti o di successo come piuttosto dalla potenza della grafica. Così sono stati innumerevoli giochi sportivi, corse d’auto e sparatutto in prima persona, che sono in linea di principio molto simile e solo attraverso più dettagliate le schermate sono diverse. La battaglia di tecnologia continua a questo giorno. Nintendo ha riconosciuto questa tendenza e cercare di conquistare il mercato con la sua console Wii attraverso concetti di gioco e di nuovo operativo. Questa circostanza potrebbe rappresentare il prossimo punto di svolta nella storia ancora breve, ma comunque vivace dei videogiochi. A causa di alta produzione e marketing i costi per i videogiochi, la maggior parte dei video giochi appaiono ora in qualità quasi identica per il videogioco console anche per quanto riguarda il PC. Perché soprattutto negli Stati Uniti ha conquistato una quota di mercato significativa è Apple Macintosh e PC classico appena differisce dalla base tecnica più Mac giochi sugli scaffali si possono trovare. Tuttavia, dovrebbe essere notato che, con l’eccezione di alcuni generi (ad esempio, giochi di ruolo e alcuni giochi online), le console di gioco determinano il mercato e PC giochi solo parallelo, spesso con un ritardo di tempo, vengono visualizzati. Outlook: la spirale di ammodernamento tecnico già lascia tracce della sua. I leader del due mercato Microsoft e Sony non fanno soldi con le console di gioco a causa delle sovvenzioni di prezzo alta unità.